Ecostrutture realizza case prefabbricate
ville prefabbricate, case in legno e antisismiche a Bologna e provincia.

Ecostrutture produce case di legno in bioedilizia, strutture pubbliche - asili
prefabbricati in bioarchitettura
case prefabricate, case ecologiche
anche nella provincia di Modena.
Inoltre Ecostrutture si occupa della progettazione di case, case in bioedilizia
costruzioni risparmio energetico, fonti rinnovabili, bioarchitettura, costruzioni edili e design d'interni nella zona di Ferrara

Per la progettazione e realizzazione delle nostre case è previsto l’impiego di pannelli strutturali tipo X-LAM, ovvero legno a strati incrociati e incollati con resina melamminica esente da isocianato categoria di emissione E1, utilizzati per pareti portanti e solai intermedi e/o di copertura. 
Una struttura prefabbricata racchiude in se una miriade di materiali e tecnologie rispetto alle abitazioni tradizionali. La particolare stratificazione delle pareti è stata studiata appositamente per le condizioni climatiche del nostro territorio ed è la naturale evoluzione delle già  collaudatissime e famosissime pareti delle zone di alta montagna.



       

Un’altra tecnica adottata e sviluppata da eco strutture è la tecnologia Mi-Tek dove pareti e tetti sono composti da strati di legno ai quali vengono accostate piastre dentate di metallo sottoposte a rigorosi controlli e certificate a livello europeo.


IN ENTRAMBE LE SOLUZIONI I TEMPI DI REALIZZAZIONE SONO BREVISSIMI E LA STRUTTURA E’ PRONTA IN POCHI GIORNI.

Copyright e posizionamento BusinessWeb srl -